mercoledì 21 dicembre 2011

21 Dicembre, ci siamo!

Russian Classical Ballet of Moscow

Allora eccoci pronti per il merviglioso giorno X: il saggetto di Natale!
Alla fine tra varie incavolature, respironi, pazienza infinita, musichette natalizie che, diciamolo, mi stanno un pò stordendo ora mai, ci siamo.
Dopo pranzo, prendo la mia auto e volo alla scuola ad aiutare la mia capa a sistemare un pò (sistemare sarebbe prendere un camion e buttare tutto quello che c'è dentro vista la mole di cianfrusaglie e cavolatine ovunque O-O) per offrire a amici e  parenti, finito lo spettacolino, panettone e pandoro.

Ieri l'ultima prova delle grandi è andata bene...mi stanno dando grosse soddisfazioni queste ragazze. Stanno migliorando un sacco rispetto all'inizio dell'anno e ce ne è una in particolare che è proprio brava. Ci mette cuore, passione,energia, tutto quello che è necessario per ballare con la B maiuscola!!!
Ma anche le altre si stranno stretcciando molto di più, mi tengono più il ritmo e stanno alzando molto più le gambe. E poi stanno iniziando ad interpretare i passi, cercando di dandomi ascolto.
SONO LE MIE RAGAZZE!!! *-*



Comunque andrà oggi, con scleri, bracce svolazzanti, passi sbagliati, sorrisi, visi preocupati, cadute o meno, sarà una grande emozione per me!! Il mio primo saggetto da insegnante e coerografa...non l'avrei mai potutto immaginare quando ero solo una studentella piccoletta che sognava in cuor suo di diventare una ballerina.
Ballerina non lo sono diventata, ma in un altro modo la mia passione si concentra su queste bambine e ragazzine...e spero che in qualche modo la mia energia riesca a trametterla....

SOB SOB...ora mi commuovo....*-*

Ho deciso di mettermi una gonnellina e maglioncino e scarpe rosse in tema natalizio e un pò ballerino, così che se mi chiamano alla fine possa fare la mia figura. YEAH!

Che dire, credo proprio che sarà un bel giorno memorabile!!
Incorcio le dita....

1 commento:

ogni commento mi rende felice! grazie! :)