giovedì 12 aprile 2012

Di diari e di blog


E' vero, ho latitato un pò! Un bel pò a dire il vero...è che la costanza di scrivere ogni 2- 3 giorni forse forse non ce l'ho. Ero partita con tanti buoni propositi, poi un pò sono stata sommersa dagli impegni, un pò non volevo viverla come un obbligo questa di scrivere un mio blog, sono passati i giorni.
Però, eccomi!

 Ho pensato che voglio sentirmi libera di scrivere quando ne ho voglia e quando ho qualcosa da dire. Un pò come un vero proprio diario. Io l'ho avuto in pre adolescenza. Avevo i miei bei diari segreti con tanto di lucchetto che di segreto non hanno mai avuto un bel nulla, visto che me li scambiavo con la mia amichetta del cuore che mi faceva leggere il suo. Addirittura mi ricordo che uno di questi aveva le pagine scollate dalla copertina e quindi non dovevo nemmeno fare lo sforzo di aprire il lucchetto, ma solo quello di sfilare con cura i fogli!
Di questi diari ho dei bei ricordi, soprattutto della scambio di pensieri, batticuore, amori con i bigliettini e quelli sempre e solo sognati....io e la mia amichetta avevamo un amore segretissimo e spassionato per un nostro compagno di classe che (per fortuna, direi oggi!!) non ha mai mostrato interesse per nessuna delle due.

Tutto questo per dire che???? Che probabilmente anche ai tempi dei diari carta e penna la bellezza di scrivere era anche quella di una amica che leggesse e che condividesse con te i tuoi sentimenti e che non doveva esserci uno scadenzario.
Quindi, ho deciso che anche in questa mia versione più contemporanea di diario, vorrei essere me stessa e scrivere quando ho voglia e ne sento necessità, così anche da avere argomenti interessanti magari da condividere con qualche lettore, appassionato di danza e non.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi sento meglio!!!!

E quindi oggi concludo qui. Perchè nel mio prossimo post vorrei riprendere le mie peripezie nel mondo dell'insegnamento della danza e di tutte le cose caotiche successe nel mese di Marzo....ne ho da raccontare!!!


2 commenti:

  1. Rieccoti!!!
    Ma sai che, proprio l'altro ieri, ho ritrovato il mio diario, sì proprio quello con il lucchetto, di quando avevo tredici anni! Oh mama che emozione!!!! E' ancora ben tenuto, e anche lì magari passavano mesi senza che scrivessi... certo, non deve essere un obbligo, anzi...

    anche io sto "trascurando" il mio blog rispetto a prima, ma basta un po' di costanza e tutto si riesce ad incastrare :)

    Aspettiamo presto tue nuove!

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Miss Raw!!bello risentirti e rileggere i tuoi pensieri...grazie!!
      chissà quanti sospiri e ricordi nel diario segreto di una tredicenne...
      baci
      nadia

      Elimina

ogni commento mi rende felice! grazie! :)