lunedì 2 gennaio 2012

Feste e viaggi

In questi giorni sono stata un pò assente perchè tra amici, feste e pranzi alla grande abbuffata, mi sono un pò persa.
Sinceramente ho bisogno di riprendere i miei ritmi e i miei tempi...le feste sono belle però a me piacciono le mie abitudini e quindi dopo un pò mi sento un  stranita.
Comunque il capodanno è stato strepitoso, trascorso a casa nostra nuova con 20 persone ad invaderci la casa...un bordello impressionante che meno male che i vicini di sotto non c'erano perchè ci sentivano fino in strada... Abbiamo mangiato ma soprattutto ballato, saltato, fatto il trenino perfino e giocato...io finalmente mi sono scatenata, altro che discoteca. Le musiche chiaramente le decidevamo noi, quindi SPETTACOLO! E il parquet nonostante i tacchi e le tante persone ha retto!
Mi sono anche divertita a vestirmi un pò più in tiro, con tacchi alti, una maglia col collo enorme  e una gonna a tubino prò non nera che non lo sopporto.

l'arcobaleno del giorno di Natale che si è visto dalla mia finestra
Oggi invece parto per la sicilia fino a sabato a casa di mio marito. Da un lato sono contenta per il viaggio, ma dall'altro vorrei solo stare un pò con il mio maritino e basta, anche solo a casa nostra :(
Comunque mi porto il lavoro perchè devo studiare nuove coreografie, esercizi e nuove musiche....
solo che non so se avrò a disposizione internet. Se posso vi tengo aggiornati.

Intanto....UN FELICE ANNO BALLERINO E MOVIMENTATO A TUTTI!

2 commenti:

  1. buon viaggio allora!! bellissimo il capodanno tra amici, anche io l'ho passato così! wow che bell'arcobaleno pieno che ti ha regalato il natale..

    RispondiElimina
  2. Io ho passato il mio capodano ballando... non potevo chiedere di meglio!
    Auguri!!!:)

    RispondiElimina

ogni commento mi rende felice! grazie! :)